1. Come posso richiedere un Greeter?

Si prega di completare il nostro modulo di  richiesta e di fornirci quante più informazioni possibili.

2. Cosa succede dopo aver inviato la mia richiesta?

Non appena riceveremo la tua richiesta, cercheremo di abbinarti a un Greeter disponibile. Ti contatteremo il più rapidamente possibile via e-mail per organizzare i dettagli della tua passeggiata.

3. Come posso modificare o annullare la mia richiesta?

Si prega di inviare un’e-mail a milangreeters1@gmail.com il prima possibile se devi modificare i tuoi programmi. Faremo del nostro meglio per soddisfare le tue modifiche, ma non possiamo ma non possiamo offrire garanzie.

4. Domanda: quanto tempo prima devo compilare un modulo di richiesta?

Poiché non effettuiamo tour pre-programmati ma passeggiate individuali, ti consigliamo di compilare il modulo almeno 14 giorni prima della tua visita. Questo ti darà le migliori possibilità che uno dei nostri Greeters possa programmarti. Se arrivi con un preavviso più breve, ti consigliamo di compilare il modulo il prima possibile

5. Quanto costa incontrare un Greeter?

I Milan Greeters sono completamente GRATUITI e hanno una rigorosa politica di non accettare mance. I nostri Greeters sono così orgogliosi della loro città che sono molto disponibili a fare una passeggiata con te, passare qualche ora e raccontarti le loro storie.

I Greeters tuttavia, hanno piacere di fernarsi a bere qualcosa con te, molto spesso facendoti scoprire un posto particolare.

6. Perché è gratuito? Le passeggiate di Milan Greeters sono gratuite perché siamo volontari e il nostro obiettivo è semplicemente quello di incontrare le persone, fare nuove conoscenze e mostrare la nostra bellissima città o quel posto particolareche non avresti trovato senza il tuo Greeters. Questo secondo i valori dell’International Greeters Association, che sosteniamo con tutto il cuore.

7. Quante persone possono partecipare a una passeggiata di Milan Greeters?

Le camminate sono effettuate per piccoli gruppi da una persona a un massimo di sei persone. Sono passeggiate private, quindi non sono rivolte a gruppi di turisti. Per gruppi più numerosi consigliamo vivamente di contattare una guida turistica professionale (non siamo guide turistiche professionali!).

8. I bambini possono partecipare a una passeggiata Milan Greeters?

Certamente. Milano è una città adatta anche  per i bambini . Almemo un membro del gruppo deve avere 18 anni.

9. La mia passeggiata avrà luogo se il tempo è brutto?

Oh sì, quindi porta il tuo ombrello. Qualunque sia il tempo, ti incontreremoe se le condizioni lo permetteranno, e cercheremo di mostrarti ugualmete il ​​lato migliore della nostra città. Ma saremo lì all’orario concordato

10. Siete guide turistiche professionali?

No, non siamo guide turistiche professionali, al contrario. I Milan Greeters sono semplici persone del posto ​​che amano mostrare ai nuovi amici la loro città. Se preferisci un tour organizzato con una guida turistica, dai un’occhiata all’Ufficio del Turismo di Milano per maggiori dettagli

11. Avete itinerari predeterminati e ad orari stabiliti?

NO, le passeggiate sono individuali per singola richiesta e dipendono dalla disponibilità di un volontario

Se non abbiamo risposto a una tua domanda, contattaci inviando un’e-mail aMilangreeters1@gmail.com